manuale di navimodellismo statico

MANUALE DI NAVIMODELLISMO STATICO

“Manuale di navimodellismo statico”
di F.D. Conte

Editore IL CASTELLO

Leggi le recensioni e acquistalo su Amazon

Il MANUALE DI NAVIMODELLISMO STATICO è sicuramente un manuale pratico destinato a chi non conosce nulla del modellismo navale statico.
Ad ogni modo, se investire circa €16 non pesa sul bilancio di un singolo e si vuole avere una panoramica generale e molto generica del modellismo navale, specie se in scatola di montaggio, questo manuale può esserci utile. Del resto, nell’ultima pagina di copertina, viene specificato che non è un manuale per modellisti esperti o per coloro che hanno già affrontato più o meno seriamente, l’argomento navale storico.
Sfogliandolo infatti, viene dato qualche semplice suggerimento spiccio e qualche direttiva da seguire. Le argomentazioni trattate non soddisfano la curiosità del lettore, ma come ho già detto le argomentazioni solo solamente prese alla lontana e in forma generica.

Se il MANUALE DI NAVIMODELLISMO STATICO ha acceso maggiormente la nostra curiosità, allora è il caso di scegliere una lettura decisamente più approfondita in grado di soddisfare maggiormente la nostra voglia di “…salire a bordo!” di una nave storica.

Se vuoi ricevere il MANUALE DI NAVIMODELLISMO STATICO direttamente a casa tua o se vuoi conoscere le opinioni degli altri utenti clicca qui.